PartannaLive.it


Castelvetrano: i Lions consegnano una rampa per l’accesso dei disabili al Teatro Selinus

Castelvetrano: i Lions consegnano una rampa per l’accesso dei disabili al Teatro Selinus
27 giugno
16:39 2015

Il presidente uscente del Lions Tommaso La Croce commenta la consegna alla Città della rampa per l’accesso dei disabili al teatro Selinus:«Un’altra iniziativa che rimarrà impressa nel contesto urbano di Castelvetrano

Castelvetrano, 27 Giugno 2015
«Con l’inaugurazione oggi della rampa per l’accesso dei diversamente abili al teatro Selinus, il Lions club di Castelvetrano-Selinunte torna a sottoscrivere una delle più belle pagine della storia della città. La consegna di questa importante opera rappresenta, infatti, in tutta la sua portata il forte impegno profuso da più di mezzo secolo dal Lions club nella lotta per l’abbattimento delle barriere architettoniche oltre che uno dei più importanti obiettivi che ho perseguito durante il mio mandato». Così il presidente uscente del Lions club di Castelvetrano-Selinunte, Tommaso La Croce, ha commentato ieri mattina la consegna alla città di Castelvetrano della rampa per l’accesso dei disabili al teatro Selinus. Un’opera promossa e finanziata dal Lions e che ha visto in prima linea proprio Tommaso La Croce, impegnato incessantemente da un anno per la sua realizzazione.
La cerimonia di inaugurazione si è svolta ieri, giornata in cui si è celebrata anche la 54° Charter Night del Lions e il Passaggio della Campana del club dal presidente uscente Tommaso La Croce al nuovo presidente Paolo Guerra. «Ringrazio sentitamente – ha aggiunto Tommaso La Croce – il sindaco di Castelvetrano Felice Errante grazie al quale è stato possibile istaurare un rapporto esemplare di come pubblica amministrazione e club service possano, o meglio, debbano sostenersi reciprocamente e lavorare insieme per l’interesse superiore della collettività e, soprattutto, delle fasce sociali più deboli. Questa iniziativa è destinata a rimanere impressa nel contesto urbano della Città, così come quella dell’intestazione del piazzale di via Rosmini al fondatore del Lions Club International Melvin Jones, i cui alti e illuminati valori di solidarietà umana rappresentano un costante punto di riferimento per ogni socio Lions».

Comunicato Stampa

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE