PartannaLive.it


Giorgio Macaddino è il nuovo presidente del Comitato Provinciale Inps

Giorgio Macaddino è il nuovo presidente del Comitato Provinciale Inps
30 giugno
21:43 2015

Giorgio Macaddino (nella foto) è stato eletto stamattina presidente del Comitato Provinciale Inps dai 13 componenti dello stesso comitato.

Macaddino, 48 anni, di Mazara del Vallo, attualmente è segretario generale Uil Fpl Trapani e segretario organizzativo Uil Trapani. In passato ha ricoperto la carica di sindaco della città di Mazara del Vallo.

Prende il posto di Salvatore Castronovo e resterà in carica per 4 anni. Vicepresidente del comitato è stato eletto Fabio Bertolazzi.

Il Comitato Provinciale Inps ha il compito di decidere, in via definitiva, sui ricorsi amministrativi in materia di prestazioni di carattere previdenziale ed assistenziale.

Giorgio Macaddino, nell’accettare la nomina ha ringraziato laUil di Trapani per la designazione a componente del comitato Inps e i componenti del comitato che, tramite le organizzazioni di appartenze, hanno determinato l’elezione a presidente“.

Quello attuale è un momento difficilissimoafferma Macaddino -, decisamente in Europa, nel Paese Italia, non trascurando la realtà siciliana e trapanese. Il mio impegno sarà indirizzato affinché, anche da questa postazione di responsabilità, congiuntamente all’intero comitato, si possa armonizzare il bisogno della gente, quindi dei cittadini e soprattutto dei lavoratori, con i compiti d’istituto demandati all’Inps. Con sobrietà, dedizione, competenza e trasparenza tratteremo e analizzeremo, mano a mano, le varie istanze che verranno dai cittadini e dai lavoratori della provincia“.

Chiara Damiano

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE