PartannaLive.it


Lions Club Castelvetrano: il dott. Paolo Guerra assume la presidenza del club

Lions Club Castelvetrano: il dott. Paolo Guerra assume la presidenza del club
27 giugno
16:21 2015

Venerdì 26 giugno, presso il Baglio Trinità di Castelvetrano, alla presenza della Presidente di Circoscrizione del Distretto Lions 108 YB Dott.ssa Antonella Pantaleo e del Presidente di Zona Avv. Roberto Calvaruso, si è svolta la cerimonia del Passaggio della Campana e della 54^ Charter Night del Lions Club Castelvetrano che ha visto il Dott. Paolo Guerra assumere la presidenza del Club per l’anno sociale 2015-2016.
Palpabile l’emozione del nuovo Presidente il quale, con grande entusiasmo e determinazione, ha dato lettura dei progetti e delle numerose attività da realizzare nel tessuto castelvetranese e non solo, spaziando da attività di ambito culturale, sociale, solidaristico, trattando anche di sviluppo sostenibile attraverso la promozione del territorio, con l’obiettivo di rafforzare non solo l’immagine del club sul territorio e nel distretto, ma, anche l’orgoglio di essere Lion, tramite opere di solidarietà sociale e di servizio nei confronti dell’intera collettività locale.
Numerose le Autorità intervenute, tra cui i rappresentanti del LEO Club Castelvetrano, Lions Club Alcamo, Lions Club Marsala, Lions Club Trapani, CLUB UNESCO, FILDIS, FIDAPA, KIWANIS, PALMA VITAE, ROTARY.

Antonella Pantaleo, Tommaso La Croce, Paolo Guerra e Roberto Calvaruso

Antonella Pantaleo, Tommaso La Croce, Paolo Guerra e Roberto Calvaruso

Nel suo intervento il Presidente Paolo Guerra ha vivamente ringraziato il suo predecessore, Dott. Tommaso La Croce, per le numerose e valide attività realizzate nel corso del suo anno di presidenza, augurandosi che nello svolgimento del mandato appena assunto tutti i Soci Lions possano vivere da protagonisti l’intero anno sociale, divenendo, tutti, promotori d’iniziative e attività di servizio che, necessariamente, devono incidere nel territorio belicino. Il Presidente Guerra ha, inoltre, ringraziato le numerose Autorità presenti, precisando che intende strettamente collaborare con le Istituzioni del territorio affinché, in modo cosciente e consapevole, si possa dare attuazione al principio costituzionale di sussidiarietà e di cittadinanza attiva che trovano la propria centralità nelle opere di servizio proposte e messe in atto dai Club service e dalle Istituzioni stesse.
Durante la cerimonia è stato, inoltre, consegnato al Socio Lions Nino Cervellione il premio “Melvin Jones Fellow”, che rappresenta la più alta onorificenza Lionistica.
La cerimonia si è conclusa con un gioviale convivio tra i Soci del Club e i numerosi ospiti dei Club service del territorio.

Foto della serata

Foto della serata

 

Comunicato stampa

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE