PartannaLive.it


Forza Italia, Coordinamento Provinciale di Trapani: definiti il nuovo assetto e gli incarichi territoriali

Forza Italia, Coordinamento Provinciale di Trapani: definiti il nuovo assetto e gli incarichi territoriali
25 luglio
15:58 2015
Il sen. Vincenzo Gibiino, coordinatore regionale di Forza Italia in Sicilia, su proposta del sen. Antonio D’Alì, coordinatore provinciale di Trapani ha definito gli incarichi territoriali che dovranno supportare nella provincia di Trapani il progetto di riorganizzazione del partito per come stabilito nell’ultima riunione del coordinamento regionale tenutasi a Palermo con l’obiettivo di consolidarne il radicamento sul territorio tramite la celebrazione dei congressi e la preparazione programmatica e organizzativa delle elezioni regionali ritenute ormai imminenti e delle importanti amministrative della prossima primavera.
Il sen. D’Alì sarà coadiuvato nel coordinamento provinciale da Salvatore Savalli, vice coordinatore, Giuseppe Poma, responsabile per gli Enti Locali, Eleonora Lo Curto, Ubaldo Ruvolo, Giuseppe Siragusa, Francesco Bongiorno componenti.
Abbiamo inoltre deciso un’ampia partecipazione delle realtà comunali a partire da Trapani dove , anche nell’organizzazione del partito, vogliamo ripercorrere la progettualità politica incentrata sulla “Grande Città” e sulla valorizzazione delle più importanti città della nostra provincia in una ottica di forte sinergia tra municipi.
Gli incaricati sono:
– per il territorio di Trapani – Grande Città – Gianni Basiricò, coordinatore; Maurizio Spanò,Trapani; Alessandra Fontana, Erice; Antonella Gandolfo, Paceco; Salvatore Colomba, Valderice
– per Marsala: Piero De Vita, che si avvarrà di un gruppo di lavoro proposto dai candidati e dai sostenitori della lista Forza Marsala
– Alcamo: Carmela Lo Bue
– Mazara del Vallo: Gaspare Clemense
– Castelvetrano: Pietro Nastasi
– Castellammare del Golfo: Liliana Cruciata
– Partanna: Angelo Burgarello
– San Vito Lo Capo: Paolo Graziano
– Custonaci: Giovanni Oddo
– Calatafimi-Segesta: Patrizia Parisi
– Vita: Maria Bengalini
nei prossimi giorni saranno completati i riferimenti in tutti gli altri comuni della provincia.
L’azione del partito sarà ulteriormente rafforzata dai già nominati esponenti del Movimento Seniores – (provinciale Girolamo Pipitone – Trapani capoluogo Luciano Tartamella), del Movimento Giovanile (provinciale Giacomo Gucciardo – Trapani capoluogo Lauretta Cassaro) e dei Dipartimenti professionali coordinati dal prof. Giovanni Curatolo.
Come sempre sul territorio trapanese Forza Italia si presenta con il portato di autorevolezza e concretezza dei suoi risultati e dei suoi programmi grazie ad una  politica da sempre svolta con determinazione e senza condizionamenti nell’interesse dei cittadini e del loro sviluppo socio economico. Ancor più oggi, nel momento in cui la crisi economica generale è spaventosamente aggravata dal fallimento del governo regionale delle sinistre, Forza Italia Trapani si organizza per dare il suo sostegno e contributo alla forte azione del partito regionale impegnato a dare una prospettiva ed una speranza al diritto al buongoverno del popolo Siciliano.

Comunicato stampa Forza Italia – Coordinamento Provinciale di Trapani

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE