PartannaLive.it


“Azione Cattolica Ragazzi – Festa del Ciao 2015”

“Azione Cattolica Ragazzi – Festa del Ciao 2015”
27 ottobre
14:33 2015

Si è svolta domenica 25 ottobre 2015 la Festa del Ciao organizzata dall’Azione Cattolica Ragazzi della Diocesi di Mazara del Vallo che ha coinvolto tutte le parrocchie della diocesi dove è presente l’A.C.R.

La festa, “itinerante” novità di quest’anno associativo, dal titolo “Viaggiando …verso te” è partita dalla stazione di Gibellina effettuando le fermate a Campobello, Mazara del Vallo e Marsala capolinea del viaggio.

Durante la festa i “Capistazione” Melinda BARBERA e Piera FIMETTA(Responsabile e Vice Responsabile) hanno assunto le caratteristiche dell’andare e coordinandosi con il “Capotreno” Francesco CRINELLI (Presidente) hanno visitato le varie stazioni di fermata: la stazione del treno di Gibellina, Chiesa Madre Campobello, Santa Maria di Gesù’ Mazara del Vallo e Chiesa Madre Marsala.

Durante la loro sosta i controllori hanno vidimato i seguenti biglietti:

  • Gibellina 50 biglietti;
  • Campobello/Partanna 100 biglietti;
  • Mazara del Vallo 150 biglietti;
  • Marsala 120 biglietti.

Per un totale di 420 biglietti convalidati ad altrettanti ragazzi che sono saliti a bordo del treno dell’A.C.R. per intraprendere il loro viaggio “verso Lui”.

Durante le varie fermate i capistazione e il capotreno sono stati felici di augurare “buon viaggio” a tutti i passeggeri che con gioia e curiosità saliranno sul treno dell’ACR per incontrare nuovi amici, affrontare nuove esperienze per “andare” festosi verso…LUI.

Alberto Alagna

Festa del Ciao 1

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE