Berlusconi a Palermo: la provincia di Trapani ha risposto presente
La provincia di Trapani ha risposto presente con numerosa partecipazione e tanti giovani alla manifestazione del Partito di Forza Italia, tenutasi sabato al Teatro Politeama di Palermo. Un evento incentrato sulla presenza del Presidente Silvio Berlusconi (a sinistra nella foto).
«Era importante far sentire come sempre abbiamo fatto la presenza forte e decisa della nostra provincia – commenta il Senatore Antonio d’Alì (a destra nella foto) -. Ci siamo organizzati, così come hanno fatto realtà dell’intera Sicilia, perché da qui può ripartire una nuova strategia vincente del centrodestra che dovrà guardare al mondo che cambia, mentre i Governi Renzi e Crocetta nulla producono, penalizzando e mortificando questa Regione. C’è la voglia di superare la gravissima situazione in cui versa la Sicilia per colpa di questi Governi e di scrivere una nuova pagina. Intendiamo recuperare i valori e gli ideali del 1994».
La presenza di Silvio Berlusconi ha attirato al Teatro Politeama moltissimi cittadini che hanno manifestato il loro convinto sostegno a Forza Italia. «Il Presidente nonostante i maltrattamenti subiti non ha mai abbandonato l’Italia – continua d’Alì -. Se avesse voluto farlo avrebbe potuto sfruttare mille occasioni e magari gli sarebbe pure convenuto. Lui è innamorato di questo Paese. La sua è una sincera volontà di risolvere i problemi che lo caratterizzano e noi siamo chiamati a seguirne l’esempio per la nostra Sicilia».
Testo integrale
Forza Italia – Coordinamento provinciale Trapani