PartannaLive.it


Domani a Sciacca hockey su carrozzina: Leoni Sicani vs Albalonga

Domani a Sciacca hockey su carrozzina: Leoni Sicani vs Albalonga
12 marzo
14:39 2016

Altro grande appuntamento domani mattina a Sciacca per i Leoni Sicani, che sfidano in casa l’Albalonga di Albano Laziale, per la quinta giornata di campionato nazionale di hockey su carrozzina. Archiviata la sconfitta con Monza di domenica scorsa, i Leoni devono puntare al successo per cercare di agguantare la salvezza prima possibile.

La squadra dei castelli romani capitanata dall’irresistibile Fierravanti metterà in campo la solita determinazione che la contraddistingue e punta a vincere per coltivare il sogno play off, dall’altra parte i ragazzi di mister Sanfilippo dopo l’ottima gara dell’andata, poi persa per episodi alquanto discutibili, è chiamata a dare una svolta decisiva al proprio campionato.

Si annuncia il solito match intenso e combattuto che abbiamo visto spesso in questi anni tra queste due formazioni.

Il tocco di inizio è previsto per le 11:00, poi come sempre sarà spettacolo allo stato puro! L’incontro avrà luogo presso il pala tenda Nino Roccazzella di c/da Perriera. I Leoni invitano i propri tifosi a partecipare in massa per spingere Garofalo e compagni alla conquista dei tre punti.

Giuseppe Sanfilippo

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE