PartannaLive.it


Completati i lavori della piazza in legno a Marinella di Selinunte

Completati i lavori della piazza in legno a Marinella di Selinunte
21 luglio
11:19 2016

Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Errante, unitamente all’assessore ai lavori pubblici, avv. Girolamo Signorello,  rende noto che sono stati consegnati i lavori di completamento della nuova piazza in legno che è stata realizzata nella piazza Empedocle allo Scalo di Bruca a Marinella di Selinunte.

I lavori che constano di due step , proseguiranno dopo la stagione estiva, con le modifiche che sono state chieste dai lavoratori della marineria e che sono state ritenute congrue dai tecnici comunali e che riguarderanno l’area della vendita del pesce all’incanto che sarà fornita di tutti quegli accorgimenti indispensabili per fornire un servizio migliore alla collettività.

La nuova piazza, per decisione dell’Amministrazione, sarà destinata esclusivamente alla libera fruizione senza la collocazione di tavoli e sedie delle attività commerciali che rimarranno nell’altra parte della piazza.

Siamo consapevoli di qualche disagio che abbiamo arrecato a residenti ed utenti per i lavori che si sono protratti per qualche settimanaha affermato Errante–  ma oggi offriamo alla collettività un importante spazio di aggregazione che arricchirà la borgata, con una splendida terrazza sul mare selinuntino”.

Testo integrale

Comune di Castelvetrano

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE