Terremoto Centro Italia: sede del Comitato Croce Rossa Italiana di Castelvetrano aperto per raccolta beni prima necessità
Considerata la pluralità di soggetti che ci stanno contattando e stanno effettuando raccolte, il Comitato della Croce Rossa Italiana di Castelvetrano sarà operativo già da domani 26 agosto dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.30 alle ore 21.00 in via Piersanti Mattarella n.10 a Castelvetrano. In riferimento al sisma che ha colpito le popolazioni del Centro Italia il 24 agosto 2016, viste le numerose richieste pervenute, si ritiene opportuno provvedere ad effettuare una raccolta di viveri e materiale di prima necessità. Si può consultare il sito www.cri.it ” per donare” che verrà costantemente aggiornato sui beni utili, che ad ora sono: acqua, beni alimentare a lunga conservazione (pasta, zucchero, conserve, scatolame in genere, etc.), oggetti da tavola in plastica (piatti, posate, bicchieri, tovaglioli), indumenti nuovi, prodotti per l’igiene personale. Il materiale raccolto sarà trasportato e depositato nel centro di raccolta indicato per l’invio sui luoghi terremotati.
I Volontari della CRI sabato 27 e domenica 28 agosto saranno nelle piazze di Partanna, Selinunte e Tre Fontane dalle ore 20.00 in poi per raccolta fondi.
Per le donazioni le coordinate sono:
Causale: “Poste Italiane con Croce Rossa- Terremoto Centro Italia”
IBAN : IT38R0760103000000000900050
Siamo sempre #unitaliacheaiuta!
Grazie!!!
Causale: “Poste Italiane con Croce Rossa- Terremoto Centro Italia”Castelvetrano |
Testo integrale
Associazione della Croce Rossa Italiana
Comitato di Castelvetrano