PartannaLive.it


Distretto D-54, pubblicati 4 bandi per il Pon Inclusione

Distretto D-54, pubblicati 4 bandi per il Pon Inclusione
01 ottobre
10:01 2016

Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Jr. Errante, in qualità di primo cittadino del comune capofila del distretto socio sanitario n°54, che racchiude i comuni di Campobello di Mazara, Partanna, Poggioreale, Salaparuta e Santa Ninfa, unitamente all’assessore alle politiche sociali, Dr.ssa Giovannella Falco, rende noto che sono stati pubblicati n° 3 avvisi per la presentazione di idee progettuali e n°1 avviso di procedura di partnerariato nell’ambito del Pon Inclusione a valere sull’avviso 3/2016 del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Con la pubblicazione di tali avvisi tutte le realtà sociali del territorio potranno partecipare attivamente già nella fase di progettazione alla realizzazione della rete dei servizi sociali finanziati dalla Comunità Europeadichiara l’assessore Falco (nella foto)gli avvisi, che rientrano nell’ambito del “Pon  Inclusione” chiamato Sia, riguardano  azioni progettuali diverse che sono previste  dal bando  3/2016 del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali”.

Il Sindaco invita pertanto tutte le cooperative sociali e le associazioni del territorio a partecipare, presentando la progettazione richiesta,  per una o più azioni al fine di poter partecipare  al Ministero una proposta progettuale completa di ogni attività prevista nel bando e garantire in futuro più servizi possibili ai cittadini.

Gli avvisi sono scaricabili nella sezione avvisi e dalla home page del portale istituzionale all’indirizzo: http://www.castelvetranoselinunte.gov.it/

Testo integrale

Comune di Castelvetrano

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE