PartannaLive.it


Assemblea Provinciale Trapani Sicilia Futura

Assemblea Provinciale Trapani Sicilia Futura
08 novembre
13:13 2016

Si è svolto sabato 5 novembre 2016 a Castelvetrano nella sala conferenze dell’Althea Hotel di Castelvetrano il Congresso Provinciale di Sicilia Futura, una grande partecipazione molti  amministratori locali e simpatizzanti arrivati da tutta la provincia, presenti anche i deputati del gruppo parlamentare di Sicilia Futura On. Cimino, On. Lo Giudice, On. Cascio, On. Tamajo e il Presidente del movimento On. Totò Cardinale.

Ha aperto i lavori il Segretario Organizzativo Regionale Giacomo Scala che ha voluto commemorare con un video il grande assente del congresso Vincenzino Culicchia.

Enzo – ha detto il segretario organizzativo regionale Giacomo Scala – ci diceva spesso che la politica non si può fare con il risentimento. Noi vogliamo farla con il sentimento ed è per questo che abbiamo scelto Giovanni Cuttone ex Sindaco di Partanna come coordinatore di Sicilia Futura”.

Vertice a tre per la dirigenza provinciale che dopo il coordinatore Cuttone ha come Presidente Livio Daidone e portavoce la giovane marsalese  Laura Laudicina.

Il direttivo provinciale sarà formato da Marchese Giovanni,Lanzarone Pietro,Scala Giacomo,Butera Maurizio, Ferlito Alessandro, Pulaneo Ninetta, Stabile Giuseppe, Canzoneri Damiano, Stuppia Salvatore, Tarantolo Salvatore, Salemi Vita, Della Chiana Edoardo, Rubino Filippo, Laudicina Antonio, Armata Antonino, Pizzo Pino,Gabriele Maria Pia, Musacchia Giuseppe, Papalia Eufemia, Abbrignani Luigi, Scardino Leonardo, Scalia Adriano, Saladino Rosanna, Lucido Stefano, Bonanno Francesco, Genco Gaspare, Riserbato Giuseppe.

Prima di passare al coordinamento comunale, Scala ha offerto la candidatura alla coalizione per le prossime amministrative dell’ex assessore Salvatore Stuppia: “Intendiamo mettere a disposizione della coalizione tutte le nostre migliori risorse, proponiamo il dott. Stuppia alla  coalizione, è una candidatura che offriamo al dibattito”

Come coordinatore comunale di Castelvetrano è stato scelto Nicola Li Causi, per la presidenza Salvatore Donato Venezia e come portavoce Francesca Torre.

Il direttivo comunale sarà formato da Rosario Lo Bocchiaro,Francesco Orlando, Giacomo Bua,Giovannella Darbisi, Elisa Sciaccotta, Angela Tilotta, Salvatore Di Giovanni, Filippo Cilia, Walter Pirri, Martina Lo Giudice, Gianluca Como, Gaspare Reina, Maria Lombardo,Maria Catalano, Gianfilippo Barbera, Baldo Baualloucha,Antonio Tusa, Antonio Certa, Giuseppe Romeo, Angelo Barraco, Giuseppe Clemente,Ivan Incorvaia.

Definiti gli organismi il lavoro di Sicilia Futura si sposta in tutti i comuni dove si organizzeranno i coordinamenti comunali per avere un partito forte e strutturato in tutto il territorio provinciale.

Testo integrale

Direzione Provinciale Trapani Sicilia Futura

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE