PartannaLive.it


Marsala: controlli straordinari dei Carabinieri alla circolazione stradale ed ai locali pubblici

Marsala: controlli straordinari dei Carabinieri alla circolazione stradale ed ai locali pubblici
22 novembre
13:30 2016

I Carabinieri della Compagnia di Marsala nel corso dell’ultimo fine settimana, hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio, mirato al rispetto delle norme del Codice della Strada e alla verifica di diversi locali pubblici notturni. I servizi sono stati svolti dal personale delle Stazioni, del Nucleo Radiomobile e del Nucleo Operativo, con l’importante contributo dell’Aliquota Motociclisti di Trapani, del NAS di Palermo e del NIL di Trapani.

Nei vari servizi sono state elevate oltre 25 sanzioni a scooter e motocicli per la violazione di numerose norme, soprattutto il mancato utilizzo del casco e la guida senza patente. Sono state identificate oltre 85 soggetti e 35 motoveicoli, di cui 8 posti sotto sequestro o fermo amministrativo, per un totale di circa 25.000€ di sanzioni pecuniarie.

Contestualmente i Carabinieri di Marsala, insieme al Nas ed al Nil, hanno proceduto al controllo di diversi locali pubblici notturni, elevando sanzioni per un totale di 20.000 € per aver riscontrato carenze strutturali ed igienico sanitarie, nonché diverse violazioni della normativa contro il lavoro nero.

Infine durante i controlli, sono stati segnalati alla Prefettura di Trapani, D.G. e C.S., entrambi marsalesi, poiché trovati in possesso rispettivamente di 1 e 3 grammi di sostanza stupefacente del tipo Marijuana.

Testo integrale

Comando Provinciale Carabinieri Trapani

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE