PartannaLive.it


Orrù e Gucciardi sul tavolo tecnico nazionale per l’aeroporto “Vicenzo Florio” di Birgi

Orrù e Gucciardi sul tavolo tecnico nazionale per l’aeroporto “Vicenzo Florio” di Birgi
15 Novembre
22:08 2016

Ha avuto esito positivo l’incontro di questa mattina tra il ministro Graziano Delrio, i vertici di Ryanair ed Airgest. Grande disponibilità da parte di Ryanair che conferma il programma dei voli per la stagione estiva. Il passo successivo per la risoluzione della problematica sarà adesso il confronto che Ryanair avrà con la Regione.

A pochi giorni dalla visita di Matteo Renzi a Trapani il Governo ha dato una risposta concreta al territorio ed a tutte le categorie, che a vario titolo, si sono adoperate affinché l’attenzione non calasse. Un grande passo avanti quello di oggi per il potenziamento dello scalo di Trapani- Birgi”. Lo dicono la senatrice Pamela Orrù (nella foto) e l’assessore regionale Baldo Gucciardi dopo aver ricevuto comunicazione sull’esito della riunione da parte del ministro Graziano Delrio.

Un ottima notizia per la provincia di Trapani e per la Sicilia tutta,aggiungono Orrù e Gucciardiun ulteriore dimostrazione dell’attenzione del Governo Nazionale alle problematiche del nostro territorio. Un’azione sinergica quella di questi giorni tra stato e regione per il potenziamento e la salvaguardia dello scalo trapanese fondamentale per l’economia e lo sviluppo della nostra provincia che ha visto l’interessamento di tutti gli esponenti politici locali e del sottosegretario Davide Faraone“.

Testo integrale

Senatrice Pamela Orrù

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE