PartannaLive.it


Il Sottosegretario Faraone a Marsala: “Precari, stabilizzazione ma con più servizi”

Il Sottosegretario Faraone a Marsala: “Precari, stabilizzazione ma con più servizi”
04 novembre
21:00 2016

Nessuno vuole mandare a casa i precari, ma dobbiamo stabilizzarli e valorizzarli facendo corrispondere a questo percorso un miglioramento dei servizi ai cittadini. Un principio che deve essere chiaro a tutti, anche ai sindacati“. Lo ha detto ieri sera il Sottosegretario all’Istruzione Davide Faraone, in occasione dell’iniziativa organizzata dal Pd Ars su precari, enti locali e sanità a Marsala (Tp) con la partecipazione dell’assessore alla Sanità Baldo Gucciardi, dell’assessore all’Economia Alessandro Baccei, della deputata regionale Antonella Milazzo, del sindaco Alberto Di Girolamo e del segretario provinciale Marco Campagna.

Anche nel settore della sanitàha aggiunto Faraonedobbiamo migliorare i servizi e in questo processo rientra la stabilizzazione dei precari. Oggi ci sono risorse certe e le riforme sono finalmente possibili“.

Il Sottosegretario ieri mattina ha incontrato i dirigenti scolastici della provincia di Trapani e in seguito partecipato alla riapertura della mensa del plesso 11 Maggio di Marsala e visitato la scuola Mazzini. “La mensa consentirà di offrire alle alunne e agli alunni il tempo pienoha commentato Faraoneuna scelta strategica per mettere le scuole del Mezzogiorno, specie quelle dell’Infanzia, al passo con il resto del Paese“.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE