PartannaLive.it


Il Sottosegretario Faraone a Marsala: “Precari, stabilizzazione ma con più servizi”

Il Sottosegretario Faraone a Marsala: “Precari, stabilizzazione ma con più servizi”
04 novembre
21:00 2016

Nessuno vuole mandare a casa i precari, ma dobbiamo stabilizzarli e valorizzarli facendo corrispondere a questo percorso un miglioramento dei servizi ai cittadini. Un principio che deve essere chiaro a tutti, anche ai sindacati“. Lo ha detto ieri sera il Sottosegretario all’Istruzione Davide Faraone, in occasione dell’iniziativa organizzata dal Pd Ars su precari, enti locali e sanità a Marsala (Tp) con la partecipazione dell’assessore alla Sanità Baldo Gucciardi, dell’assessore all’Economia Alessandro Baccei, della deputata regionale Antonella Milazzo, del sindaco Alberto Di Girolamo e del segretario provinciale Marco Campagna.

Anche nel settore della sanitàha aggiunto Faraonedobbiamo migliorare i servizi e in questo processo rientra la stabilizzazione dei precari. Oggi ci sono risorse certe e le riforme sono finalmente possibili“.

Il Sottosegretario ieri mattina ha incontrato i dirigenti scolastici della provincia di Trapani e in seguito partecipato alla riapertura della mensa del plesso 11 Maggio di Marsala e visitato la scuola Mazzini. “La mensa consentirà di offrire alle alunne e agli alunni il tempo pienoha commentato Faraoneuna scelta strategica per mettere le scuole del Mezzogiorno, specie quelle dell’Infanzia, al passo con il resto del Paese“.

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE