PartannaLive.it


Nuova apertura a Castelvetrano del Centro I.D.E.E.

Nuova apertura a Castelvetrano del Centro I.D.E.E.
06 dicembre
22:48 2016

La Cooperativa Gioia di Vivere è lieta di annunciare l’apertura a Castelvetrano del Centro I.D.E.E. (Interazioni Didattiche Educative ed Esperenziali) uno spazio innovativo multifunzionale volto alla promozione del benessere dei bambini, dei giovani e degli adulti.

I molteplici laboratori creativi, sensoriali ed esperenziali, attivati all’interno del Centro, verranno realizzati da un equipe di professionisti specializzati e coordinati dal Pedagogista dott. Antonino Ditta. In particolare verranno attuati corsi di musica per vari strumenti e canto, doposcuola professionale per il recupero di una o più materie, laboratori psico-pedagogici, laboratori ludico-ricreativi, corsi per il benessere del corpo, laboratori nutrizionali, corsi di  Yoga della risata, laboratori per il benessere della coppia, e tanto altro ancora.

Questi laboratori faranno divertire, saranno educativi, favoriranno l’aumento della propria autostima, permetteranno di esprimere la creatività e l’espressività.

Sabato 10 Dicembre dalle 15:30 alle 23:00 tutti coloro che sono interessati potranno partecipare all’”OPEN DAY” ed in tale occasione si potranno ottenere ulteriori informazioni e provare gratuitamente le diverse attività che saranno proposte.

Per prenotarsi è necessario avere il coupon gratuito scaricabile dal sito www.gioiadivivereonlus.it/centroidee

Testo integrale

Cooperativa Gioia di Vivere

(Nella foto, da dx: Giuseppe Angotta, Giuseppe Cataldo, Antonino Ditta, Valeria Firenze, Lella Marrone, Francesca Sparacia, Gaspare Daniele Corso, Marco Siragusa, Cinzia Calandrino)

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE