PartannaLive.it


Priorità e programmi del candidato sindaco di Trapani Savona

Priorità e programmi del candidato sindaco di Trapani Savona
17 gennaio
22:41 2017

Il confronto, la discussione, la politica dell’ascolto sono le idee alla base del mio programma di lavoro che ha come obiettivo principale quello individuare le soluzioni migliori per dare a Trapani un nuovo volto, per fare superare alla nostra città emergenze e disagi, grandi e piccoli che siano, che ogni giorno si trova costretta ad affrontare”.

Pietro Savona (al centro nella foto), candidato a sindaco di Trapani, lo ha affermato questa mattina in occasione della conferenza stampa di presentazione delle linee programmatiche della sua campagna elettorale, nei locali dell’Officina delle idee in via San Giovanni Bosco. Insiema a lui Dario Safina (a destra nella foto), dirigente regionale del Pd, e Vincenzo Abbruscato (a sinistra nella foto), consigliere comunale di Trapani, con il quale Savona ha condiviso in un primo momento la possibilità di concorrere alle primarie del Pd e con i quali adesso intendere collaborare per un progetto comune di crescita per la città di Trapani.

Le priorità sulle quali intendo concentrami spiega Savonariguardano il riordino urbanistico, il recupero dei quartieri e delle frazioni, il trasporto urbano e la gestione di alcuni servizi comuni con l’amministrazione ericina nell’ottica del risparmio. Nei prossimi giorni renderò noto nel dettaglio il mio programma elettorale, tuttora in via di definizione”.

Chiara Damiano

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE