PartannaLive.it


Castelvetrano: un numero verde per il ritiro dei rifiuti ingombranti

Castelvetrano: un numero verde per il ritiro dei rifiuti ingombranti
14 febbraio
07:39 2017

Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Jr. Errante (nella foto), informa la cittadinanza la società che si è aggiudicata il servizio della raccolta rifiuti, la Dusty di Catania, ha attivato un numero verde gratuito per il servizio di ritiro ingombranti. Chiunque dovesse liberarsi di reti, materassi, frigoriferi, televisori, piccoli mobili ed altri rifiuti RAEE( acronimo che si riferisce ai rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche o semplicemente rifiuti elettronici a domicilio) potrà mettersi in contatto con il seguente numero verde 800.1647222 dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

La richiesta di ritiro verrà evasa secondo un preciso calendario, basterà prenotare il ritiro degli ingombranti lasciando le proprie generalità all’operatore, e vi verrà comunicato il giorno del ritiro.

Sarà cura dell’utente fare trovare fuori l’abitazione l’ingombrante da smaltire. Sono rifiuti ingombranti i mobili, gli elettrodomestici che, per loro natura o dimensioni, non possono essere inseriti nei cassonetti. Si rammenta alla cittadinanza che il ritiro viene effettuato gratuitamente mentre l’abbandono degli stessi vicino ai contenitori o, indiscriminatamente, fuori dai centri urbani, è reato penale e si rischiano forti sanzioni pecuniarie.

Il servizio è attivo sia a Castelvetrano che nelle borgate di Triscina e Marinella di Selinunte.

Testo integrale

Comune di Castelvetrano

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE