PartannaLive.it


Salemi, nuove deleghe: soddisfazione e auspici del Pd

Salemi, nuove deleghe: soddisfazione e auspici del Pd
02 giugno
17:44 2017

SALEMI. Il Partito democratico esprime soddisfazione per le nomine dei due nuovi assessori. In una nota a firma del Segretario del Pd Salemi, Giuseppe Vultaggio si legge:

“L’architetto Vito Scalisi è il nuovo assessore in quota Partito Democratico della giunta Venuti. Subentra a Rosalba Valenti alla quale va il ringraziamento da parte di tutto il partito per il lavoro svolto con solerzia e dedizione. Auguro a Scalisi buon lavoro, sicuro del suo impegno nel portare avanti il programma che il PD, insieme a tutta la maggioranza, sta attuando durante questo mandato.

Voglio sottolineare che il passaggio è stato naturalmente condiviso da tutta la dirigenza del Partito Democratico cittadino che ha discusso al suo interno su questo avvicendamento con spirito di coinvolgimento e valorizzazione delle risorse che ha al suo interno.

Auguro buon lavoro anche alla neo giovane assessore Francesca Scimemi che subentra a Giuseppe Maiorana, che si è contraddistinto nella sua azione innovativa attraverso eventi culturali trasversali che hanno caratterizzato il suo mandato; accolgo con favore la continuazione di questo percorso attraverso una collaborazione esterna con l’amministrazione. È da registrare che nella ridistribuzione delle deleghe l’assessore Angelo ha ricevuto quella di vice-sindaco. Andiamo avanti per portare al successo le nostre idee.”

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE