PartannaLive.it


Salemi, possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli. Denunciati due uomini

Salemi, possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli. Denunciati due uomini
21 luglio
16:32 2017

SALEMI. Continuano le attività di controllo dei Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo. A Salemi, invece, i militari della locale stazione, hanno deferito all’Autorità Giudiziaria due salemitani A. P. e A. P. rispettivamente di anni 46 e 34 poiché trovati in possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli (strumento con cui si aprono serrature semplici ).

Il personale operante, durante un servizio perlustrativo notturno, procedeva al controllo di un’autovettura con a bordo due uomini e, insospettiti dell’atteggiamento nervoso degli occupanti del veicolo, decidevano di procedere ad un controllo più approfondito del mezzo, all’esito del quale rinvenivano diversi strumenti atti all’effrazione.
I militari della Aliquota Radiomobile hanno eseguito numerosi controlli alla circolazione stradale mediante lo svolgimento di diversi posti di controllo sulle vie di comunicazione principali, identificando 90 persone a bordo di 50 veicoli elevando diverse contravvenzioni per violazioni al codice della strada.
Il servizio coordinato, che ha avuto riscontri positivi in termine di controlli sul territorio, verrà ripetuto nelle prossime settimane, al fine incrementare ulteriormente il contrasto ai reati contro la persona e il patrimonio sulla pubblica via già diuturnamente svolto dalle pattuglie dell’Arma dei Carabinieri in servizio giornaliero.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE