PartannaLive.it


Salemi, convocato il consiglio comunale. Si vota per il rendiconto 2016

Salemi, convocato il consiglio comunale. Si vota per il rendiconto 2016
24 agosto
09:43 2017

SALEMI. È stato convocato per venerdì 25 agosto alle ore 10 il Consiglio comunale di Salemi. Il consesso civico si riunirà nei locali dell’aula consiliare in via Crispi. Tra i punti all’ordine del giorno l’approvazione della modifica allo statuto comunale e l’approvazione del rendiconto della gestione anno 2016 e della relazione illustrativa dell’organo esecutivo.

La mancanza del numero legale comporta la sospensione di un’ora della seduta. Se anche alla ripresa dei lavori dovesse venir meno il numero legale la seduta verrà rinviata al giorno successivo.

Il Comune di Salemi ha approvato lo strumento finanziario 2017 il primo aprile, mentre per il rendiconto 2016 l’assessorato alle Autonomie Locali ha proceduto al commissariamento del Comune insieme ad altri 263 enti.

Nata a Salemi, giornalista, ha studiato scienze politiche e delle relazioni internazionali. Crede nel giornalismo d’inchiesta e a quello di strada tra la persone e per le persone. Collabora con “Belice c’è” e ha fondato una rivista sull’eterno femminino. È stata corrispondente del Giornale di Sicilia e ha collaborato con Telejato e Report. Ama la politica, la natura e andare oltre le apparenze.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE