PartannaLive.it


Salemi, al via il servizio di trasporto scolastico urbano

Salemi, al via il servizio di trasporto scolastico urbano
22 settembre
14:04 2017

SALEMI – Al via il servizio di trasporto scolastico urbano a Salemi. Il Comune ha infatti affidato il servizio alla ditta ‘Autoservizi Siberana’, di Mazara del Vallo, che si è aggiudicata l’appalto per l’anno scolastico 2017/2018. Il servizio, che avrà una durata di otto mesi, prenderà il via martedì 26 settembre. Le richieste per l’accesso al servizio possono essere presentate agli uffici del Comune.

Il valore economico complessivo dell’appalto è di oltre sessantamila euro. L’importo a base di gara era di 2,70 euro a chilometro percorso: la ditta vincitrice ha formulato un’offerta di 2,15 euro. L’iter della gara, curato dagli uffici del settore Servizi alla persona del Comune, è stato seguito dall’assessore alla Pubblica istruzione Francesca Scimemi.

Nata a Salemi, giornalista, ha studiato scienze politiche e delle relazioni internazionali. Crede nel giornalismo d’inchiesta e a quello di strada tra la persone e per le persone. Collabora con “Belice c’è” e ha fondato una rivista sull’eterno femminino. È stata corrispondente del Giornale di Sicilia e ha collaborato con Telejato e Report. Ama la politica, la natura e andare oltre le apparenze.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE