Salemi, nuovo incidente in via San Leonardo. Il secondo in pochi giorni


SALEMI. Nuovo incidente all’incrocio tra la via San Leonardo e la Via Mattarella. A distanza di pochi giorni, si è nuovamente verificato un incidente con la stessa dinamica del precedente. Un’auto proveniente dalla via San Leonardo, per motivi da accertare, non si sarebbe fermata allo stop tagliando la strada ad una macchina che proveniva dalla via Mattarella. Inevitabile lo scontro. Per l’impatto la jeep che ha cercato di schivare la stilo è finita contro la ringhiera che delimita la carreggiata rischiando di cadere giù nella sottostante strada. Per evitare ulteriori danni si è reso necessario dei vigili del fuoco di Castelvetrano (il distaccamento di Salemi è fermo a causa dei mezzi ricoverati in officina) .
Un incrocio che si sta rivelando abbastanza pericoloso, dove gli automobili che procedono in entrambe le carreggiate, e in entrambi i sensi di marcia, spesso, non rispettano il limite di 50 km orari o lo stop.

Nata a Salemi, giornalista, ha studiato scienze politiche e delle relazioni internazionali. Crede nel giornalismo d’inchiesta e a quello di strada tra le persone e per le persone. Collabora con “Belice c’è” e ha fondato una rivista sull’eterno femminino. È stata corrispondente del Giornale di Sicilia e ha collaborato con Telejato e Report. Ama la politica, la natura e andare oltre le apparenze.