PartannaLive.it


Castelvetrano, un week end ricco di manifestazioni. Atteso l’arrivo della Befana

Castelvetrano, un week end ricco di manifestazioni. Atteso l’arrivo della Befana
05 gennaio
14:57 2018

Mancano meno di 48 ore al debutto della vecchietta più amata. La Befana e i suoi amici arrivano a Castelvetrano il 6 gennaio, non perderli al Santa Klaus Museum!

I bambini e non solo scopriranno il mondo senza tempo dei personaggi del Natale. Una città completamente trasformata per il periodo delle feste natalizie, sotto l’egida della Pro Loco Selinunte Castelvetrano. Dal Sistema delle Piazze alla via Garibaldi, dal 5 al 7 gennaio 2018, sarà una grande festa, tra mercatino natalizio, mostra d’arte collettiva, presepi viventi e meccanico.

La grande novità resta il “Santa Klaus Museum”, unico in Europa, con i suoi 650 mq da visitare tra balocchi antichi e moderni del Museo del Giocattolo di Sciacca e gli aiutanti di Babbo Natale, pronti ad accogliervi per uno dei nostri eventi speciali (e gratuiti!). Il percorso guidato continua ad entusiasmare tutti, grandi e piccini, e a questo si aggiungono altri eventi, come l’arrivo della Befana il 6 gennaio e si intratterrà con noi distribuendo caramelle e la Tombola per i piccoli, il 6 e il 7 gennaio, dalle ore 18 alle 19, in compagnia dell’ Esercito della Salvezza con canti natalizi, per chiudere il 7 gennaio con l’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria, autorizzata dai Monopoli di Stato, “Un Natale con i fiocchi”, che prenderà inizio alle ore 20.00.

Ma non finisce qui, perché se scorrete la locandina del programma noterete alcune partecipazioni molto speciali… Cosa ne pensate? È il periodo più bello dell’anno e non vediamo l’ora di festeggiare gli ultimi giorni di vacanze con voi!

programma castelvetrano

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE