PartannaLive.it


Open Day all’Istiuto alberghiero IPSEOA “V. Titone”. Conciauro:”Volàno della economia del nostro territorio”

Open Day all’Istiuto alberghiero IPSEOA “V. Titone”. Conciauro:”Volàno della economia del nostro territorio”
26 gennaio
08:30 2018

Numerose famiglie e studenti delle scuole secondarie di primo grado castelvetranesi e dei paesi limitrofi hanno partecipato all’Open day organizzato domenica 21 gennaio dall’Istituto Alberghiero IPSEOA “Virgilio Titone”. La scuola si è aperta al territorio e, con la collaborazione dell’intera comunità educante (studenti, docenti, personale tecnico e amministrativo e collaboratori scolastici) è stata presentata l’Offerta Formativa per l’anno scolastico 2018/19 relativa sia alle aree disciplinari comuni sia alle aree professionalizzati di indirizzo (enogastronomia, sala e vendita, accoglienza).

Particolarmente apprezzate le visite guidate presso i moderni laboratori, corredati da attrezzature all’avanguardia nei diversi settori professionali nei quali gli studenti, guidati da docenti e tecnici, hanno l’opportunità di attuare le tecniche apprese nell’attività curriculare della scuola.

L’IPSEOA Titone dichiara la dirigente scolastica Rosanna Conciauro, soddisfatta per la splendida riuscita dell’evento – si impone sempre più come una scuola che prepara professionisti del futuro nel settore alberghiero, vero volàno della economia del nostro territorio”.

Le iscrizioni presso l’Istituto alberghiero continueranno ad essere aperte fino al 6 febbraio 2018.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE