Il Gal “Valle del Belice” cerca un addetto alla segreteria. Via alle candidature


Il Gal Valle del Belice cerca un addetto alla segreteria. La figura da inserire nell’organigramma dovrà occuparsi dell’attività di segreteria generale come attività legate alle funzioni amministrative e finanziarie; l’archiviazione, aggiornamento e gestione dei dati e delle informazioni di carattere tecnico ed amministrativo cartacei e su supporti elettronici; supporto alla promozione dello sviluppo tramite attività di informazione e comunicazione; raccordo fra le diverse attività e loro monitoraggio continuo supporto organizzativo per convocazioni assemblee, incontri, riunioni, comunicazioni, memorandum, circolari, ecc. gestione ed organizzazione del protocollo della corrispondenza e così via.
Le candidature dovranno essere inviate esclusivamente via PEC entro le ore 13,00 dell’10 marzo 2018.
Requisiti generali di ammissibilità
1) Cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
2) Non esclusione dall’elettorato politico attivo in Italia e/o negli stati di appartenenza o provenienza;
3) Non aver riportato condanne penali con sentenze di condanna passate in giudicato, né avere procedimenti penali in corso.
4) Idoneità fisica all’impiego. E’ fatta salva la tutela dei portatori di handicap di cui alla Legge italiana 104 del 1992;
5) Non essere stato destituito, decaduto o dispensato dall’impiego presso una pubblica amministrazione.
6) Adeguata conoscenza della lingua italiana parlata e scritta.
Requisiti professionali specifici di ammissibilità:
i) Diploma di istruzione superiore conseguito presso Istituti di Istruzione Secondaria Superiore italiani o titolo di studio equipollente per legge conseguito all’estero.
ii) Esperienza professionale di almeno 2 anni maturata nell’ambito di funzioni segretariali e con mansioni similari a quelle oggetto del presente incarico.
altre info su http://galvalledelbelice.it/bandi/
Avviso-selezione-SEGRETERIA-GALBELICE