PartannaLive.it

 ULTIME NOTIZIE

Appicca fuoco al bosco di Salaparuta. Un 21enne tratto in arresto

Appicca fuoco al bosco di Salaparuta. Un 21enne tratto in arresto
07 aprile
13:32 2018

Nella settimana appena trascorsa i militari della Compagnia Carabinieri di Castelvetrano hanno incrementato la proiezione esterna nella porzione del territorio tra Salaparuta e Poggioreale.

Milazzo

Nel pomeriggio di ieri, è stata applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa il 05 c.m. dal Tribunale – Sezione per il Riesame dei Provvedimenti Restrittivi Della Libertà di Palermo nei confronti di MILAZZO Fabio, 21enne alcamese e incensurato. Il predetto, lo scorso 07 agosto 2017, si era reso responsabile di un incendio appiccato in area boschiva,in località Monte Porcello di Salaparuta e di proprietà demaniale, estesa circa 60ettari. L’arrestato, dopo le formalità di rito e su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, veniva sottoposto agli arresti domiciliari.

Inoltre, i militari della Stazione di Salaparuta – condotta dal Maresciallo Antonio Marino – hanno tratto in arresto CALAGNA Vito cl. 64 e ZAHARIAMaria, romena classe 82 entrambi residenti nel comune salitano, disoccupati e già noti alle forze dell’ordine.

I predetti, da un controllo effettuato – unitamente a personale dell’ENEL – risultavano usufruire arbitrariamente di energia elettrica presso la loro abitazione, prelevata tramite manomissione del contatore.

 

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE