PartannaLive.it


Cede droga ad un minore. Ennesimo arresto a Castelvetrano

Cede droga ad un minore. Ennesimo arresto a Castelvetrano
15 aprile
17:16 2018

Continuano senza sosta i controlli dei carabinieri nella città di Castelvetrano nell’ambito del piano “Periferie Sicure”. Nella giornata di venerdì 13 aprile i militari della Compagnia Carabinieri di Castelvetrano hanno deferito in stato di arresto un cittadino extracomunitario per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e in stato di libertà altro soggetto ritenuto responsabile di minacce aggravate, molestie e trattamento illecito di dati personali.

Tra Castelvetrano e Partanna i militari delle Stazioni e del locale Nucleo Operativo e Radiomobile hanno effettuato numerose perquisizioni domiciliari e personali, nonché posti di controllo distribuiti in varie fasce orarie su tutta la giurisdizione.

n tale contesto operativo hanno tratto in arresto GOMEZ Muhamed, 35enne del Gambia, già noto alle forze dell’ordine. Nello specifico il predetto veniva sorpreso presso questa villa “Regina Margherita”  mentre cedeva una dose di sostanza stupefacente ad un minore. Lo straniero, sottoposto subito a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di circa g.80 di sostanza stupefacente del tipo “hashish” e della somma contante di €45,00, ritenuta provento dell’illecita attività.

L’arrestato, dopo le formalità di rito e su disposizione dell’A.G. di Marsala, veniva trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia, in attesa di giudizio direttissimo.

 

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE