PartannaLive.it

 ULTIME NOTIZIE

Viaggi gratis e stipendio da 8 mila euro. L’incredibile offerta di Wow air

Viaggi gratis e stipendio da 8 mila euro. L’incredibile offerta di Wow air
27 aprile
11:58 2018

Dieci settimane in un appartamento a Reykjavik in Islanda, tutto pagato con la possibilità di portarsi dietro un amico o un’amica, e da lì viaggiare in giro per il mondo da New York a Barcellona e un po’ in Islanda, il tutto per uno “stipendio” di 3.300 euro al mese. Sembrerebbe una di quelle truffe create ad arte per ricevere iscrizioni o inoltrare virus. L’offerta lanciata dalla compagnia Wow airlines invece è reale. La compagnia ha infatti lanciato questo progetto per fare scoprire i meravigliosi luoghi che è possibile visitare grazie alle proprie tratte e arricchire la “Travel Guide”, il portale della compagnia che darà consigli ai futuri viaggiatori.

Il tutto sarà totalmente spesato. L’unico compito di chi accetterà la “sfida” sarà quello di documentare il proprio viaggio: realizzare foto, video, storie per i social network e appunti per una guida di viaggio online, in sintesi il materiale che oggi produce un qualsiasi travel blogger focalizzandosi su “cibo, consigli di viaggio, vita notturna e dritte”. A due viaggiatori sarà anche garantito uno stipendio di circa 8mila euro.

Per partecipare, come rivela Repubblica, basta aver compiuto 18 anni, possedere un profilo Facebook e un migliore amico di viaggio da portarsi dietro.

Dal 1°giugno al 15 agosto i vincitori del concorso, un paio di amici, dovranno obbligatoriamente trasferirsi a Reykjavik dove vi sarà la base/ufficio. Da lì dovranno scegliere 8 tra le 38 destinazioni (locali e internazionali) della Wow Air, pianificare il viaggio e partire. Ad ogni viaggio staranno in giro dai 2-4 giorni, chiaramente coperti nelle spese, e girovagando per le città dovranno creare contenuti multimediali per il “vlog”. Tra una partenza e l’altra si potranno visitare città come New York, Tel Aviv, Los Angeles, Dubai, Edimburgo. Obbligatoria la “ring road” della splendida Islanda, con la quale raggiungere quattro destinazioni locali da raccontare, sempre attraverso una chiave social.

COME PARTECIPARE -Detto del sogno, ecco come poter partecipare: bisogna aver compiuto 18 anni, conoscere l’inglese, possedere vari profili social, dichiarare di essere in buona salute mentale e fisica, non fare uso di droghe e accettare i termini di condizione di Wow Air. Per essere scelti bisogna infatti produrre il miglior video possibile che racconti la vostra città: al massimo due minuti di clip per far colpo su Wow Air. Il termine di scadenza è la mezzanotte del 14 maggio. I vincitori verranno annunciati il 18 maggio sui social media di Wow Air e il 1°giugno inizierà l’avventura. per ulteriori info visitare il sito Wow air.

 

Nata a Salemi, giornalista, ha studiato scienze politiche e delle relazioni internazionali. Crede nel giornalismo d’inchiesta e a quello di strada tra la persone e per le persone. Collabora con “Belice c’è” e ha fondato una rivista sull’eterno femminino. È stata corrispondente del Giornale di Sicilia e ha collaborato con Telejato e Report. Ama la politica, la natura e andare oltre le apparenze.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE