PartannaLive.it


«Holi color music party», una folla di 7 mila giovani colora Santa Ninfa

«Holi color music party», una folla di 7 mila giovani colora Santa Ninfa
01 maggio
22:08 2018
SANTA NINFA. Una marea umana (nella foto). Oltre settemila giovani hanno affollato, domenica, la zona artigianale di Santa Ninfa per partecipare all’annuale «Holi color music party», organizzato, come ormai consuetudine, dall’associazione «Il geko». La manifestazione, partita alle 11, era dedicata interamente ai giovani con un programma intenso di attività e musica. Tra l’altro l’esibizione da parte della scuola da ballo «Unione latina». La manifestazione, che ha ricevuto il patrocinio del Comune, era organizzata in collaborazione con «Heineken Italia» e «Notti d’estate». Per l’intera giornata si sono esibiti otto dee-jay e quattro vocalist. Ad arricchire il programma la presenza di animazione e freestyle. «Santa Ninfa – commentano soddisfatti gli organizzatori – si conferma centro pulsante e aggregativo per tutti i giovani del territorio della Valle del Belice».
Il sindaco di Santa Ninfa, Giuseppe Lombardino, si è voluto complimentare con gli organizzatori, ai quali ha rivolto un plauso, e con tutti i partecipanti, «che hanno dimostrato – ha commentato – come ci si possa divertire in modo sano».
Gli associati del «Geko» sono già all’opera per il 12 maggio, settimana dedicata al Giro d’Italia: saranno infatti in strada per lo street-food.

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE