PartannaLive.it


Palermo, Autoservizi Salemi cambia percorso. Dal 9 aprile modifiche orarie per la tratta Salemi-Palermo

Palermo, Autoservizi Salemi cambia percorso. Dal 9 aprile modifiche orarie per la tratta Salemi-Palermo
01 Maggio
10:06 2018

L’azienda siciliana di trasporto, l’Autoservizi Salemi, attiva nel territorio da più di 60 anni, ha recentemente comunicato ai proprio passeggeri, che a partire dal 16 aprile 2018, il percorso da e verso Palermo ha subito delle variazioni. I motivi sono riconducibili alla chiusura di un tratto di via Roma, da via Cavour a via Bentivegna, per dei lavori del collettore fognario, e che perdureranno fino a settembre.
Il percorso in arrivo da Palermo, che solitamente attraversava Viale Lazio Via Libertà, Via Ruggero Settimo, Via Cavour, Piazza XXIII Vittime, Via della Cala, Via Lincoln, Via Archirafi, Piazza Cairoli, vedrà effettuare da parte dell’azienda le seguenti fermate: Viale Lazio 117, Via Libertà 201, Via Libertà 169, Via Libertà (altezza Piazza A. Gentili), Pensilina AMAT Politeama, Via Messina Marine (P.ta Felice), Via Archirafi (angolo Via Lincoln), e infine il capolinea Piazza Cairoli (stazione centrale).
Il percorso in uscita da Palermo che attraversa Piazza Cairoli, Via Tiro a Segno, Via Messina Marine, Via della Cala, Piazza XXIII Vittime, Via Cavour, Via Roma, Piazza Politeama, Via Libertà, Viale Lazio, effettuerà adesso le seguenti fermate: Piazza Cairoli, Via Messina Marine (P.ta Felice), Politeama (Via Turati n°1), Via Libertà (altezza Piazza A. Gentili), Via Libertà 169, Via Libertà 201, Viale Lazio 117.
È stato inoltre comunicato il nuovo percorso in arrivo a Palermo nei giorni di sabato, domenica e feriali, a partire dal 21 aprile: Viale Lazio, Via Libertà, svolta per Via Duca della Verdura, Via Crispi, Via Messina Marine, Via Lincoln, Via Archirafi, P.zza Cairoli. La fermata di riferimento per il Politeama sarà effettuata in Via Crispi.

La società inoltre comunica i nuovi orari di servizio per la tratta Marsala- Salemi – Palermo e ritorno che entreranno in vigore il 9 aprile (sotto l’allegato).

 

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE