PartannaLive.it


Poggioreale, una nuova piscina nella Valle del Belice. Pubblicato il bando per la gestione

Poggioreale, una nuova piscina nella Valle del Belice. Pubblicato il bando per la gestione
30 Maggio
17:16 2018

Dopo ben 25 anni di inutilizzo, la piscina comunale di Poggioreale, diventato un vero e proprio rudere, sembra finalmente rivedere la luce. Terminata ormai da mesi la ristrutturazione, che aveva registrato un piccolo stop causato dalla dichiarazione di fallimento da parte della ditta aggiudicatrice, nel 2017 il Comune ha affidato l’incarico ad una nuova azienda, che in soli otto mesi ha completato l’impianto. L’ultimo tassello mancate adesso riguarda la gestione della piscina. Per questo motivo l’amministrazione comunale ha indetto, tramite determina, un avviso aperto a chiunque (Enti di promozione sportiva o Società ad essi aderenti; Federazioni, Associazioni, Società sportive riconosciute dal CONI; privati regolarmente costituiti come ditte o imprese per lo svolgimento di attività sportive attinenti le discipline natatorie) a presentare proposte per la gestione dell’impianto.

La durata della concessione avrà decorrenza da luglio 2018 a giugno 2023, quindi per cinque anni, durante i quali l’ente o il soggetto che si aggiudicherà l’appalto, grazie all’offerta ritenuta più vantaggiosa da Comune, dovrà occuparsi non solo della manutenzione dell’impianto in questione, ma anche dell’area circostante.

Il termine ultimo per la presentazione delle proposte è fissato per il 18 giugno prossimo. Per eventuali dettagli su tempi e modi è sempre possibile visionare l’intero bando presente all’interno del sito istituzionale del Comune.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE