PartannaLive.it


Salemi, Francesco Giuseppe Fileccia è il neo commissario della Lega

Salemi, Francesco Giuseppe Fileccia è il neo commissario della Lega
27 Maggio
14:00 2018

SALEMI. Francesco Giuseppe Fileccia è stato nominato commissario della Lega per la città di Salemi. L’ex consigliere comunale (ha ricoperto l’incarico dal 2008 al 2012) e noto professionista è stato indicato dal commissario della Lega della Valle del Belìce Salvatore Tarantolo di concerto con il deputato alla Camera Alessandro Pagano.

“L’ingresso di Francesco Giuseppe Fileccia nel partito leghista della Valle del Belìce – afferma Salvatore Tarantolo – conferma la bontà del progetto portato avanti con l’onorevole Pagano per la formazione di una classe dirigente che sia a contatto con i cittadini. La scelta dei nostri rappresentanti è basata sulla volontà di proporre figure che vivono e conoscono bene le problematiche del Belìce e che mettono al centro gli interessi della gente senza pensare alla politica in modo personalistico. Ritengo che la nomina di una figura autorevole come Francesco Giuseppe Fileccia, in qualità di neo commissario leghista della sua città, possa rappresentare al meglio le istanze dei cittadini salemitani a vari livelli”.

“Ringrazio il commissario Salvatore Tarantolo e l’onorevole Alessandro Pagano per la fiducia riposta in me – afferma Francesco Giuseppe Fileccia -. Intendo ricoprire questo ruolo con lo stesso impegno che ogni giorno metto nello svolgimento della mia professione, peculiarità che ho sempre dimostrato in ambito politico ma anche nei rapporti personali. Chi mi conosce sa che quando intraprendo una strada la percorro con tutta la dedizione, serietà e correttezza che questa richiede. Cercherò di coinvolgere tutti coloro che vogliono impegnarsi in un progetto di rinnovamento della città che sarà aperto alla più ampia partecipazione”.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE