PartannaLive.it


Festa della Musica: alla Pro Loco Vitese una strepitosa serata tra gusto, musica e divertimento

Festa della Musica: alla Pro Loco Vitese una strepitosa serata tra gusto, musica e divertimento
27 giugno
17:00 2018

VITA. Neanche la pioggia è riuscita a fermare i ragazzi della Pro Loco Vitese, che con allegria e tanta voglia di fare hanno organizzato la Festa della Musica giovedì 21 Giugno, giorno del solstizio d’estate.

La serata si è svolta nel pieno spirito di serenità e convivialità auspicato dai giovani, sulle note dei pezzi suonati dai Pagoda Universe, una band locale eccentrica ed eclettica che è riuscita a coinvolgere tutto il pubblico.

Il Giardino della Pro Loco di Vita, location scelta per la serata, è stato adornato con tanti “salottini” realizzati con pedane e balle di fieno, lanterne e cestini di benvenuto colmi di ciliegie, oltre che un “angolo bar” dal quale proveniva un invitante odore di waffle appena sfornati, pop corn e bevande. A fare da cornice, la solarità dei giovani volontari del Servizio Civile Nazionale, dei soci della Pro Loco e dell’instancabile Presidente Maria Scavuzzo.

La festa è stata un successo, grazie anche al Gruppo Folkloristico “Sicilia Bedda” e agli sponsor locali che hanno contribuito. Si spera che possa essere solo la prima di una lunga serie di belle serate di questo tipo.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE