PartannaLive.it


Paparazzo aggredito e minacciato dal pilota Iannone. Lui è il salemitano Giuseppe Robino

Paparazzo aggredito e minacciato dal pilota Iannone. Lui è il salemitano Giuseppe Robino
13 luglio
16:00 2018
Condividi

IBIZA – Non è bastato di certo un “no” a fermare l’intrepido paparazzo che si è visto sfrecciare davanti Andrea Iannone in compagnia di Belen Rodriguez. Una sera come tante li ad Ibiza, dove il fotografo Salvatore Giuseppe Robino, di Salemi, lavora ormai da anni, immortalando i vip nei momenti più cool.

Iannone, dopo aver trascorso la serata con Belen e famiglia in un locale molto esclusivo, si è messo alla guida della macchina per tornare a casa ma la coppia, che si era detta in crisi da tempo, non è sfuggita ai paparazzi che hanno iniziato ad inseguirlo, tra questi proprio Robino in sella alla sua moto.

Poco dopo, infastidito dalle presenza del fotoreporter, Iannone è sceso dall’auto e si è diretto verso il fotografo, pochi attimi sono bastati per afferrarlo al collo e minacciarlo di morte: “Ti ammazzo, la devi smettere” ha detto il pilota. Per mettere fine al pedinamento Iannone ha inoltre rubato al paparazzo le chiavi della moto a cui erano attaccate anche quelle di casa.

Un gesto che potrebbe costare caro al pilota che l’indomani è stato denunciato ai carabinieri. Robino dopo un forte dolore cervicale e una prognosi di 10 giorni dell’ospedale si è rivolto alle forze dell’ordine denunciando il furto e l’aggressione. Una reazione spropositata come è stata definita dal fotografo, la cui vicenda è stata riportata da diversi rotocalchi.

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE