PartannaLive.it


Salemi, tutti in piazza per Annalisa. Venuti:”Una cornice di pubblico indimenticabile”

Salemi,  tutti in piazza per Annalisa. Venuti:”Una cornice di pubblico indimenticabile”
30 luglio
18:04 2018

SALEMI – Una voce intensa che non poteva non emozionare il folto pubblico. Sul sagrato della Chiesa Madre, nella splendida Piazza Alicia, una tra le piazze più belle d’Europa”,  l’attesa performance di Annalisa Scarrone ha conquistato tutti. Oltre 3500 le presenze registrate, provenienti da diverse province siciliane e pronte ad attendere fin dal pomeriggio la giovane cantante italiana. Tra tra un gioco di luci e colori  non potevano mancare i fan che con palloncini e striscioni al seguito hanno reso ancora più ricca la scenografia. Uno show musicale contraddistinto dalla spontaneità ma anche dalla bellezza di Annalisa, la quale non si è fatta attendere. Oltre ai nuovi brani del nuovo disco “Bye Bye”, non potevano mancare le canzoni più note, tra cui “Il mondo prima di te” con la quale ha raggiunto un folgorante terzo posto al Festival di Sanremo.

Due ore di spettacolo contraddistinte da una voce avvolgente e da canzoni che parlano soprattutto di amore, ma anche della necessità di vivere la propria vita nel modo più intenso possibile.

Una stupenda serata, un grande lavoro di squadra. Grazie ai salemitani che ci hanno regalato una cornice di pubblico indimenticabile e grazie anche a chi ha scelto Salemi per trascorrere una affascinante notte di mezza estate” afferma il sindaco Domenico Venuti.

I concerti, messi a punto dall’assessorato al Turismo, sport e spettacolo del Comune di Salemi, e che per anni sono stati assenti dal cartellone estivo salemitano si rivelano ancora una volta molto apprezzati da cittadini e non. Lo scorso anno un grande pubblico si era riversato in Piazza per il concerto conclusivo della quattordicesima edizione del Premio Saturno che aveva visto salire sul palco Bianca Atzei. Per il concerto di Annalisa il Comune di Salemi, per estendere a tutti la possibilità di partecipare e coinvolgere un folto pubblico, ha ridotto biglietto a prezzo ridotto rispetto rispetto al normale prezzo di mercato delle altre tappe del tour. Il prossimo appuntamento in musica è previsto per il 18 agosto 2018 alle ore 22.00 in Piazza Alicia con il sound e la carica di LELLO ANALFINO e i TINTURIA

(foto ROBERTO ALOISI per PARTANNALIVE)

 

 

 

 

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE