PartannaLive.it


Trapani, Elezioni Collegio dei Geometri: il programma della terza lista

Trapani, Elezioni Collegio dei Geometri: il programma della terza lista
14 luglio
09:48 2018

Trapani. La competizione elettorale per il rinnovo del Consiglio Direttivo del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Trapani 2018/2022, che si svolgeranno nelle giornate di lunedì 16 e martedì 17 luglio 2018 pv., e che dopo oltre 10 anni di continuità politica condotta dall’uscente consiglio, vede la vera alternativa al cambiamento.

Infatti, quasi al suono del “gong”, e’ stata costituita una terza lista composta dei Geometri Aguanno Daniele, Ciulla Giuseppe, Colletti Michele, Figuccio Alberto, Palmeri Giuseppe Paolo, Pilati Giuseppe, Porracchio Antonio Giuseppe, Sanclemente Rocco, Simonte Leonardo.

Detta lista, promossa dalla Associazione Nazionale dei Geomobilitati, si prefigge una gestione trasparente dell’istituzione collegiale, la difesa della categoria, la formazione professionale mediante l’istituzione di corsi a basso costo o a costo zero, la creazione di un nuovo progetto sinergico con il mondo della scuola per la promozione della figura professionale.

Ancora la difesa della categoria e delle relative competenze di sorta senza tralasciare la possibilità di nuovi interessi che potrebbero coinvolgere ambiti lavorativi futuri destinati alla categoria che ci occupa.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE