PartannaLive.it


Trapani, il Collegio dei Geometri si rinnova: “L’Alternativa c’è…”

Trapani, il Collegio dei Geometri si rinnova: “L’Alternativa c’è…”
15 luglio
09:23 2018

TRAPANI. Mancano poche ore ormai alle elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo del Collegio dei Geometri e dei Geometri laureati della provincia di Trapani. Lunedì 16 (dalle 9, alle 19,) e martedì 17 luglio (dalle 9, alle 14,) gli oltre 400 iscritti all’albo professionale dei geometri potranno recarsi presso la sede del Collegio, in piazza Scarlatti a Trapani, per fare la loro scelta ed esprimere la propria preferenza.

A sorpresa quest’anno, dopo oltre 10 anni di continuità amministrativa, è spuntata una seconda lista: “L’Alternativa c’è… Dipende da te”. Un claim di tutto rispetto per un gruppo di professionisti che ha deciso di mettersi in gioco per delineare una radicale e reale possibilità di svolta nella linea politica del Collegio trapanese.

Nove i geometri in  lista. Si tratta dei consiglieri uscenti Isidoro Caruso e Angelo Termine e delle new entry Alberto Bruno, Vito Clemense, Gaetano Conticello, Francesco Fanara, Salvatore Sansone, Vito Silenio Sorrentino e Antonino Stallone detto Daniele. Nove nomi che rappresentano la categoria dei geometri su tutto il territorio provinciale.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE