PartannaLive.it


Tiro al Volo, anche il castelvetranese Nicolò Falsitta nella Top Ten del Fiocchi Day.

Tiro al Volo, anche il castelvetranese Nicolò Falsitta nella Top Ten del Fiocchi Day.
03 settembre
15:47 2018

L’edizione 2018 del Fiocchi Day — appuntamento annuale che ha toccato quest’anno quota 4551 iscritti — si è concluso lo scorso weekend al TAV Umbriaverde di Todi (PG), dove Antonio Mellone, che nella scorsa edizione era salito sul gradino più alto del podio in Prima Categoria e in Eccellenza, ha vinto per la prima volta in carriera il Master Fiocchi.

La gara, inoltre, ha eletto i dieci tiratori che si sono guadagnati un posto nella Top Ten Fiocchi 2018. Assieme a Mellone, la lista è composta da Nicola Demarco, Franco Felici, Luigi Girolimetti, Andrea Miotto, Antonio Petrera, Alfonso Ricciardi, Stefano Schiavolini e Riccardo Vavini e il castelvetranese Nicolò Falsitta che ha primeggiato nella seconda categoria.

Per tutti loro, una fornitura annuale di munizioni Fiocchi, una selezione di materiale e abbigliamento dell’azienda di Lecco, e la possibilità di gareggiare come membri effettivi del Fiocchi Team per tutta la stagione 2019.

Questi i vincitori delle singole categorie:

Eccellenza e Prima Categoria: Franco Felici

Seconda Categoria: Nicolò Falsitta

Terza Categoria: Luigi Girolimetti

Fiocchi Munizioni si congratula con tutti i partecipanti e dà appuntamento alla prossima edizione di Fiocchi Day e Master Fiocchi!

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE