PartannaLive.it


A.s.d Città di Salemi al Via la nuova stagione calcistica

A.s.d Città di Salemi al Via la nuova stagione calcistica
19 ottobre
16:15 2018
Condividi

SALEMI. Giovanile. È tutto pronto per il via della nuova stagione calcistica dei giovani calciatori dell’Associazione ASD Città di Salemi, che aprirà i battenti domani, sabato 20 ottobre, all’interno del Centro conferenze Kim di Salemi.

Durante la manifestazione, voluta fortemente dal professore Baldo Benenati, molte saranno le sorprese. Dalle 16.30 in poi l’associazione avrà l’onore di ospitare il Responsabile tecnico del Sud Italia del Carpi Academy Francesco Tafuro, che rafforza ancora di più l’affiliazione con questa Club professionista. Inoltre, durante il pomeriggio verranno consegnati tutti gli attestati ai tecnici dirigenti e ai collaboratori che hanno partecipato al corso per BDSL (primo soccorso e uso del defibrillatore) organizzato dal Rotary Club Salemi.

Nel mese di gennaio inoltre i Tecnici Formatori del Carpi saranno presenti a Salemi per gli stage ed i raduni dei tesserati dell’Associazione sportiva Città di Salemi.

 

Nella foto in copertina la categoria Esordienti con i tecnici Baldo Benenati  (a destra) e Francesco Battiata (a sinistra) in occasione della presentazione del Main Sponsor MIRATUS con il Presidente  Antonino Bendici.

About Author

Redazione2

Redazione2

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE