PartannaLive.it


Due ragazzi di Salemi vincono a Cinecittà World Roma

Due ragazzi di Salemi vincono a Cinecittà World Roma
05 ottobre
14:14 2018
Condividi

Il Concorso Nazionale “Ragazza Cinema OK” è giunto alla XXXII edizione. Ylenia Zicarelli è la Ragazza Cinema OK 2018, 20 anni, alta 1,75, di Sapri è la vincitrice assoluta del contest della finalissima dell’unico concorso per il Cinema Italiano, andato in scena sabato scorso al Teatro 1 di Cinecittà World.

Si afferma e Vince con i suoi iscritti ad Accademia Italia Film / il Tour del Principe di Concetta & Giuseppe Gaudenzi, responsabili dei concorsi nazionali / regionali & management artist italy.

*Sul palco del Teatro 1 di Cinecittà World…. *….i siciliani eletti : Eletti Ragazza Cinema Ok / Cinecittà World / Junior / TeenAgers . Vince la fascia di Cinecitta’ World …Fatima Liuzza di Salemi (Tp) … Vince la fascia di Cinecitta’ World …Giuseppe Marchese di Salemi (Tp)… fascia Concorso Nazionale di “Un Ragazzo Italiano Cinecittà World” , realizzeranno il calendario di Ragazza Cinema OK 2018 Junior / TeenAgers e parteciperanno alle riprese del Telefilm diretto da Nando De Maio / con la collaborazione dei registri gia’ affermati in campo internazionale com  Massimo Civale ed Enio Drovandi .

Una cosa è certa: molti, moltissime miss / teenagers / e Baby & Junior Model / Ragazzo Italiano , vincitrici e vincitori del nostro concorso, oggi lavorano a pieno ritmo, sono impegnati nel cinema, negli spot pubblicitari e in televisione.

Questo è un dato di fatto inconfutabile e l’organizzazione lo rivendica con pieno diritto.

Certo le ragazze/ e ragazzi  che si stanno affacciando soltanto ora nel mondo del cinema, della televisione e della pubblicità , però sono indubbiamente sulla buona strada.

Devono maturare, naturalmente, e quindi bisogna saperle aspettare. Il tempo, si sa, è galantuomo e, prima di o poi, se sono rose…

Per questa grandiosa affermazione a Cinecittà World Roma , felicissimi e soddisfatti Giuseppe & Concetta Gaudenzi.

Comunicato stampa

Accademia Italia Film / Tour del Principe  Partanna (Tp)

 

 

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE