PartannaLive.it


Salemi, la “Lega” approda in consiglio. Giovanni Fici sosterrà il partito di Salvini

Salemi, la “Lega” approda in consiglio. Giovanni Fici sosterrà il partito di Salvini
30 ottobre
08:19 2018
Condividi

Giovanni Fici, nato a Salemi nel 60 impiegato dell’ENEL, appartenente al Movimento Nazionale per la Sovranità, è il nuovo rappresentante della Lega Salvini Premier al Consiglio Comunale di Salemi. “Aderisco alla Lega anche per amore della mia città, perché penso che sia la migliore scelta per assicurare a Salemi, per gli anni futuri, migliori condizioni di vita per i miei concittadini. Per me è un onore rappresentare le idee di Matteo Salvini, convinto come sono che solo attraverso la difesa della nostra identità e delle nostre tradizioni si può essere veramente aperti al mondo. Che solo se ci riprendiamo le chiavi di casa possiamo rimettere in piedi questo paese. Ringrazio Bartolo Giglio, Roberto Bertini (Referenti della Lega a Trapani), il referente regionale per gli Enti Locali della Lega Igor Gelarda ed il Commissario Regionale Sen. Candiani per la fiducia e per avermi da subito fatto sentire parte di un grande progetto”.

“Un altro prezioso tassello in più che si aggiunge al radicamento territoriale della Lega in Sicilia – afferma Igor Gelarda capogruppo lega Palermo responsabile enti locali Sicilia -, la crescita della Lega è  inarrestabile”.

“Salemi è una città alla quale tengo particolarmente per motivi familiari – afferma Bartolo Giglio – ed auspico per Salemi, in vista delle prossime elezioni amministrative, un progetto di rilancio della città che parta dalla Lega e dai tanti che si stanno avvicinando”.

(Nella foto da sx Antonio Triolo coordinatore regionale Movimento Nazionale per la Sovranità, Igor Gelarda Responsabile Enti Locali Sicilia Occidentale Lega, Giovanni Fici consigliere Comunale Salemi, Bartolo Giglio Responsabile Lega TRAPANI )

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE