PartannaLive.it


Santa Ninfa, torna la Sagra della Brucculata, tra musica e il villaggio di Babbo Natale

Santa Ninfa, torna la Sagra della Brucculata, tra musica e il villaggio di Babbo Natale
20 dicembre
19:30 2018
Condividi

Torna la Brucculata! Nel cartellone delle iniziative di Natale cresce l’attesa per uno degli eventi che caratterizza più di tutti la tradizione culinaria Santaninfese. La manifestazione enogastronomica che riscuote da anni un significativo successo, è promossa dal Comune di Santa Ninfa e organizzata dall’associazione “il Geko”.

La Brucculata è un prodotto tipico della tradizione Santaninfese, realizzato con un impasto di pane a base di farina, acqua, lievito e sale. Il ripieno preparato con il broccolo condito con olio, sale e pepe e in alcuni casi anche con salsiccia e pomodori secchi. L’iniziativa prenderà il via alle ore 18 di domenica 23 dicembre nella Piazza Libertà. A scaldare l’atmosfera natalizia anche il meraviglioso villaggio di Babbo Natale!

per info 333.6582295

 

About Author

Agostina Marchese

Agostina Marchese

Nata a Salemi, giornalista, ha studiato scienze politiche e delle relazioni internazionali. Crede nel giornalismo d’inchiesta e a quello di strada tra le persone e per le persone. Collabora con “Belice c’è” e ha fondato una rivista sull'eterno femminino. È stata corrispondente del Giornale di Sicilia e ha collaborato con Telejato e Report. Ama la politica, la natura e andare oltre le apparenze.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE