PartannaLive.it


Dopo 8 vittorie consecutive si fermano gli Under 16 dell’Adelkam sconfitti dal Terzo Tempo Palermo

Dopo 8 vittorie consecutive si fermano gli Under 16 dell’Adelkam sconfitti dal Terzo Tempo Palermo
05 Febbraio
14:45 2019

Si ferma a 8 vittorie consecutive la striscia positiva degli Under 16 Regionali dell’ Adelkam allenati da mister Massimiliano Marrone. Gli alcamesi sono stati sconfitti per 4-2 in casa dal Terzo Tempo Palermo, che con una partita perfetta, è riuscito a far crollare la capolista nel proprio Stadio Sant’Ippolito.

L’ Adelkam quindi cade alla 1^ giornata del girone di ritorno, ma mantiene la vetta della classifica con soli 2 punti sul Boeo Marsala e 4 sul Terzo Tempo che appunto risale in classifica grazie a questo colpaccio sul campo della capolista.
Come consuetudine abbiamo raggiunto a fine partita mister Marrone che ha dichiarato alla nostra redazione:
” Dopo 8 vittorie consecutive, siamo caduti in casa, ma nessuna cosa succede per caso, perché dopo la sosta e il vantaggio di 5 punti in classifica sulla seconda, non ho visto la squadra allenarsi con la stessa convinzione, concentrazione e determinazione di quando dovevano risalire la classifica a causa del nostro brutto inizio di stagione. Il Terzo Tempo ha vinto meritatamente perché avevano una voglia impressionante di batterci e hanno giocato con una grinta e una volontà pazzesche e fisicamente ci hanno sovrastati con un intensità e caparbietà che di solito abbiamo noi. Troppi errori individuali sui gol che non vedevo da inizio stagione, poca cattiveria agonistica e mentalmente eravamo spenti e sul campo si vedeva.
Capiamoci, può succedere, è plausibile che nel calcio gli avversari interpretino meglio la partita dal punto di vista della grinta, della determinazione e della voglia di vincere, noi invece sia fisicamente che mentalmente siamo stati spenti e scarichi e purtroppo, penalizzati anche da alcune decisioni arbitrali, che se concesse forse ci avrebbero potuto rimettere in partita. Adesso, dopo la caduta, ci dobbiamo rialzare, più convinti di prima, reagendo con carattere ad una sconfitta che è meritata per come è maturata. Si vince e si perde insieme e ci dobbiamo risollevare da squadra compatta, perché non si può essere uniti solo quando le cose vanno bene, ma un gruppo si deve stringere e rialzare proprio nei momenti negativi, facendo tesoro delle sconfitte.
Quindi testa alla prossima per continuare a crederci, perché siamo pur sempre la capolista e ci impegneremo per restarci…fino alla fine “.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE