PartannaLive.it


Salemi, carabinieri trovano delle bombe durante una perquisizione in una abitazione

Salemi, carabinieri trovano delle bombe durante una perquisizione in una abitazione
13 febbraio
15:26 2019
Condividi

Del materiale esplosivo è stato rinvenuto a casa di uomo residente in via Verga a Salemi. L’abitazione nei giorni scorsi era stata sottoposta a perquisizione da parte degli uomini dell’Arma a seguito della scomparsa della compagna convivente.

In quella occasione i militari avevano rinvenuto alcune piantine di marijuana. Lunedì, in una ulteriore perquisizione, sono state scoperti degli ordigni esplosivi di produzione autonoma. L’uomo indagato a piede libero è assistito dall’avvocato Milko Palermo. Nell’abitazione, intanto, sono stati apposti i sigilli per ulteriori indagini.

Riguardo la donna scomparsa Angela Stefani, non si hanno notizie. Una sparizione misteriosa per la quale è stato aperto un fascicolo contro ignoti. Le ricerche della donna da parte dei carabinieri proseguono ininterrottamente, in collaborazione con la protezione civile.

About Author

Agostina Marchese

Agostina Marchese

Nata a Salemi, giornalista, ha studiato scienze politiche e delle relazioni internazionali. Crede nel giornalismo d’inchiesta e a quello di strada tra le persone e per le persone. Collabora con “Belice c’è” e ha fondato una rivista sull'eterno femminino. È stata corrispondente del Giornale di Sicilia e ha collaborato con Telejato e Report. Ama la politica, la natura e andare oltre le apparenze.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE