PartannaLive.it


Santa Ninfa, partono i lavori di manutenzione al centro polisportivo di contrada Scaldato

Santa Ninfa,  partono i lavori di manutenzione al centro polisportivo di contrada Scaldato
09 febbraio
14:13 2019
Condividi

SANTA NINFA. Due interventi al centro polisportivo di contrada Scaldato sono stati formalizzati dal Comune nei giorni scorsi. Nello specifico sono stati affidati all’impresa «Al.be.ro. costruzioni» di Santa Ninfa, i lavori di manutenzione ai cosiddetti «pluviali» (si tratta dei canali di scarico delle acque provenienti dal tetto) della struttura  coperta che fa da palasport(nella foto).

L’affidamento, da parte dell’Ufficio tecnico, è avvenuto per l’importo complessivo di 5.500 euro, di cui 500 per Iva al 10 per cento. Con il secondo provvedimento dell’Utc, sono stati assegnati i lavori per il ripristino dell’impianto elettrico del centro polisportivo, a favore dell’impresa «Giuseppe Giambalvo» di Santa Ninfa.

Il relativo impegno di spesa è di 15.869 euro, di cui 1.442 per Iva. In questo caso l’intervento si è reso necessario a causa del furto del quadro elettrico preesistente. In entrambe le occasioni, l’aggiudicazione è avvenuta dopo una indagine di mercato con invito rivolto a tre imprese locali.

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE