PartannaLive.it


Santa Ninfa, partono i lavori di manutenzione al centro polisportivo di contrada Scaldato

Santa Ninfa,  partono i lavori di manutenzione al centro polisportivo di contrada Scaldato
09 Febbraio
14:13 2019

SANTA NINFA. Due interventi al centro polisportivo di contrada Scaldato sono stati formalizzati dal Comune nei giorni scorsi. Nello specifico sono stati affidati all’impresa «Al.be.ro. costruzioni» di Santa Ninfa, i lavori di manutenzione ai cosiddetti «pluviali» (si tratta dei canali di scarico delle acque provenienti dal tetto) della struttura  coperta che fa da palasport(nella foto).

L’affidamento, da parte dell’Ufficio tecnico, è avvenuto per l’importo complessivo di 5.500 euro, di cui 500 per Iva al 10 per cento. Con il secondo provvedimento dell’Utc, sono stati assegnati i lavori per il ripristino dell’impianto elettrico del centro polisportivo, a favore dell’impresa «Giuseppe Giambalvo» di Santa Ninfa.

Il relativo impegno di spesa è di 15.869 euro, di cui 1.442 per Iva. In questo caso l’intervento si è reso necessario a causa del furto del quadro elettrico preesistente. In entrambe le occasioni, l’aggiudicazione è avvenuta dopo una indagine di mercato con invito rivolto a tre imprese locali.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE