PartannaLive.it


I Leoni Sicani lanciano la campagna #IORUGGISCO

I Leoni Sicani lanciano la campagna #IORUGGISCO
08 Maggio
12:38 2019

Anche quest’anno è possibile sostenere i Leoni Sicani con il 5×1000 della dichiarazione dei redditi. La Onlus delle Terre Sicane ha lanciato tramite i propri canali social la campagna di sensibilizzazione #IORUGGISCO, un modo originale per esprimere ancora una volta il proprio sostegno a favore degli atleti diversamente abili che fanno parte di questa grande realtà associativa.

E’ bene ricordare che destinare il 5×1000 non comporta alcun costo, basta solo riportare nel riquadro della dichiarazione dei redditi dedicato alle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, il codice fiscale dell’Associazione *92020760846*, e apporre la propria firma.

Una risorsa, divenuta negli anni, fondamentale e preziosa per la partecipazione dei Leoni al campionato nazionale di hockey in carrozzina, che li vede impegnati con trasferte spesso lunghe e dispendiose in tutta
Italia.

E a proposito di trasferte, manca ormai pochissimo per i play off di Lignano Sabbiadoro, dove il team giallo verde si andrà a giocare la promozione nella massima serie contro squadre di grande blasone come Milano, Bologna, Padova.

La formazione allenata da mister Galluzzo si sta preparando in vista del grande appuntamento al via tra 15 giorni, dove le energie fisiche e mentali dovranno essere al massimo per puntare a salire subito in A1.

Comunicato stampa

A.S.D. Leoni Sicani

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE