PartannaLive.it


Santa Ninfa: Un video contro la violenza sulle donne; si cercano comparse per le riprese

Santa Ninfa: Un video contro la violenza sulle donne; si cercano comparse per le riprese
19 Ottobre
16:39 2019
Condividi
SANTA NINFA. Una interessante iniziativa per una finalità sociale è in programma in occasione della prossima Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. «Ci sono le donne…» è il progetto nato da un’idea della giovane Sonia Giambalvo e appoggiato dall’associazione culturale «Sapori e saperi» di Santa Ninfa presieduta da Liliana Giacalone.
Obiettivo è intanto la realizzazione di un cortometraggio con l’ausilio del videomaker salemitano Francesco Russo: il video metterà in risalto la libertà e il coraggio delle donne per mezzo di scene emotive e coinvolgenti. Per la realizzazione del “corto” si selezionano comparse, donne e uomini, di tutte le età, per partecipare alle riprese, che si terranno mercoledì 23 ottobre, alle 15, in piazza Libertà. È richiesto un abbigliamento specifico: gli uomini devono indossare un pantalone nero e una camicia bianca; le donne invece dovranno presentarsi vestirsi con un pantalone nero, una camicia rossa e, preferibilmente, scarpe rosse. Non ci sono ulteriori requisiti: gli organizzatori raccomandano di portare il proprio cuore.
Per informazioni si può chiamare ai numeri 389.9915558 e 333.3025451.
NOTA STAMPA

About Author

Valentina Mirto

Valentina Mirto

Amante della scrittura, abile disegnatrice, scrive per "Il Giornale di Sicilia". Si definisce una ragazza con la testa tra le nuvole ma con i piedi ben piantati per terra.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE