PartannaLive.it


Santa Ninfa: al via la “Giornata del ricordo” 2015

Santa Ninfa: al via la “Giornata del  ricordo” 2015
20 Febbraio
10:22 2015
Condividi

Avrà luogo Domenica 22 Febbraio la “Giornata del ricordo” cui prenderanno parte circa 1200 scout e guide provenienti da tutta la Sicilia occidentale che, zaino in spalla, invaderanno le strade di Santa Ninfa per l’intera giornata.

Il tema che accompagna questo evento è il ricordo di Lord Baden Powell, fondatore dello scoutismo mondiale, a cui si ispirano i circa ventotto milioni di giovani di centocinquantacinque nazioni appartenenti alle diverse associazioni scout.

L’evento ha mobilitato il Gruppo locale “S.Ninfa 2” che in piena collaborazione con l’Amministrazione comunale ha predisposto l’accoglienza in modo che tutti i partecipanti possano trascorrere una giornata serena all’insegna dei valori dello scoutismo.

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE