PartannaLive.it


Mazara: arriva il ct Cesare Prandelli

Mazara: arriva il ct Cesare Prandelli
27 agosto
11:56 2012

Tutto pronto per la IV° edizione della manifestazione “Oscar dello Sport” che si terrà questa sera alle 21:00 in piazza della Repubblica a Mazara del Vallo. L’evento, che negli anni passati ha visto la presenza di ospiti illustri del mondo sportivo, accoglierà questa sera il ct della Nazionale Italiana di calcio Cesare Prandelli, il quale riceverà l’oscar dello sport 2012.
Confermata anche la presenza del presidente della FIGC Giancarlo Abete, il ct della Nazionale Italiana di pallanuoto Sandro Campagna, il direttore sportivo del Palemo Calcio Giorgio Perinetti, Fabrizio Ravanelli e Gianluca Pessotto in rappresentanza della Juventus e tanti altri personaggi illustri del mondo dello sport.

L’evento è stato organizzato dal comune di Mazara del Vallo in collaborazione con l’associazione ManuelLab: il ruolo di presentatore è stato affidato a Roberto Oddo il quale cura anche la direzione artistica della manifestazione. Attesi molti personaggi del mondo politico, tra cui l’assessore alla Sanità Massimo Russo. La manifestazione è stata fortemente voluta dall’attuale sindaco Nicola Cristaldi e dall’assessore comunale allo Sport Pietro Ingargiola.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE