PartannaLive.it


Il nuovo MPA riparte da Culicchia

Il nuovo MPA riparte da Culicchia
08 settembre
16:37 2012

Il partannese Enzo Culicchia, classe 1932, ex deputato e vicepresidente uscente della Provincia, è il nuovo responsabile del Partito dei Siciliani-MPA per la formazione delle liste e l’organizzazione della campagna elettorale in vista delle prossime elezioni regionali del 28 Ottobre. La nomina è arrivata da parte del Segretario Regionale Giovanni Pistorio.

Un compito – dichiara Culicchia – che svolgerò in sinergia e collaborazione con il coordinatore provinciale Vito Li Causi. Mi sono messo già al lavoro nel ricercare elementi validi, contraddistinti dai requisiti di moralità e di reale attaccamento ai valori di un partito sicilianista quale il nostro, che quindi credano nel progetto autonomista.

Culicchia non si è sbilanciato in merito ai possibili candidati del partito in Provincia anche se già trapelano le prime indiscrezioni, su tutte la candidatura dell’assessore provinciale uscente Giovanni Lo Sciuto, di Paolo Torrente (figlio dell’assessore provinciale Vito) e di Katia Bucaria, ex Presidente del Consiglio Comunale di Trapani.
Tra questi nominativi al momento nessun partannese è presente, ma si sa che, con Culicchia, le sorprese e i colpi di scena non finiscono mai!!

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE